26 Aprile 2024

Novità alla Domus Socolatae per l'Estate 2021!

scritto da Rita Lotti il 14-05-2021 23:55

Dato che negli ultimi mesi molte persone hanno vissuto con stress ed ansia in conseguenza della devastante pandemia, con la crescente consapevolezza dell'importanza della salute mentale ed emotiva dei nostri ospiti, ci siamo pertanto prodigati per offrire un ambiente sempre più ricercato, particolare, rilassante e sicuro. I
n questo periodo in cui siamo stati costretti a rimanere chiusi ci siamo dunque dedicati alla riscoperta degli antichi splendori della dimora d'epoca, antichi materiali nascosti dal tempo e dalle numerose ristrutturazioni a cui l'edificio è stato negli anni sottoposto. Una storia che si rinnova con il pensiero rivolto al futuro ed al confort. In alcune delle nostre camere e suite della Residenza d'Epoca abbiamo introdotto nuovi elementi che vanno dalla cromoterapia all'idromassaggio, dai moderni dispositivi elettronici, per rendere più sicura la vostra vacanza, al servizio di massaggi in camera.
Anche la zona appartamenti, ubicati in struttura separata rispetto alla Residenza d'Epoca, è stata rinnovata ed abbiamo introdotto un nuovo bagno nel trilocale con giardino.
Forniamo il servizio di asporto e delivery e in ogni sistemazione da noi è possibile usufruire del forno a microonde, di un piccolo frigorifero e di tutto il necessario per preparare la tavola al fine di poter consumare i pasti in camera in caso di necessità.
La nostra attenzione è anche rivolta ad un ambiente plastic free, con l'acqua offerta in bottiglie di vetro e con i nostri prodotti di cortesia, con marchio personalizzato, inseriti nei dispenser a disposizione degli ospiti nei bagni delle nostre sistemazioni.
Le prenotazioni effettuate direttamente con la struttura sono coperte dai termini delle circostanze attenuanti dovute alla pandemia che, qualora debitamente documentate, hanno lo scopo di proteggere i nostri ospiti per situazioni impreviste di salute che possono verificarsi dopo la prenotazione stessa. Questa proprietà si riserva di esaminare e decidere caso per c
aso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
cookie