93104082 UA-93104082-1
03 Luglio 2020

ESTATE 2020 A FOLLONICA: SIAMO PRONTI PER RIAPRIRE IN SICUREZZA!

Aggiornamenti importanti emergenza
scritto da Rita Lotti il 12-05-2020 18:38
Alla Domus Socolatae ci stiamo preparando per la riapertura.
Riteniamo importante pertanto anche condividere i cambiamenti che stiamo apportando in risposta alle misure di sicurezza e le precauzioni che abbiamo già messo in atto. Qui alla Domus Socolatae, nulla è più importante della salute e della sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti, sono sono la nostra priorità numero uno!

Mentre ci sforziamo di mantenere i più alti standard quando si tratta di pulizia e manutenzione delle nostre strutture, vogliamo assicurare che aumenteremo ulteriormente la frequenza delle nostre pulizie nelle aree pubbliche e saremo ugualmente molto accurati per la pulizia delle camere.

Rimaniamo aggiornati su tutti gli ultimi sviluppi e le linee guida suggerite dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, l'Organizzazione mondiale della sanità, i nostri dipartimenti sanitari locali e le altre agenzie/organismi/enti locali appropriati.

Vorremmo pertanto condividere ciò che stiamo facendo al fine di garantire tranquillità e assicurare che prendiamo sul serio il fattore sicurezza attuando le precauzioni necessarie durante il soggiorno eei nostri ospiti in una delle nostre strutture:

-per le nostre colazioninella Domus Socolatae Residenza d'Epoca abbiamo adottato le seguenti misure al fine di garantire la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti: il servizio di colazione a buffet è temporaneamente sospeso. Sarà comunque un piacere servire una colazione personalizzata secondo le Vostre richieste in giardino e all'arrivo Vi richiederemo l'orario più consono per voi. Cercheremo così di porre una particolare attenzione alle misure di distanza sociale affinché non incontriate altri ospiti vicini nel medesimo momento, secondo i più prudenti canoni di sicurezza. I tavoli che abbiamo inserito nel giardino distano oltre due metri l'uno dall'altro. Su richiesta offriremo anche una colazione in camera ad un costo aggiuntivo di € 10,00 a persona al giorno;
-in merito al check-in riteniamo e speriamo di poter rispettare l'orario degli scorsi anni. Dato, però, che vogliamo seguire scrupolosamente le regole per la sanificazione degli ambienti e ad oggi non abbiamo avuto alcuna indicazione ad hoc per le strutture ricettive da parte delle autorità, ci riserviamo di avvisarLa quanto prima possibile. Questo perché a noi preme molto la salute dei nostri ospiti, così come quella delle persone che lavorano con noi;
-per motivi di sicurezza ed in linea con le indicazioni normative e sanitarie, qualche giorno prima dell'arrivo invieremo il codice di accesso per entrare e per qualunque altra informazione a Lei utile circa le dotazioni della sistemazione prescelta. Naturalmente rimaniamo a completa disposizione dei nostri ospiti qualora desiderassero, invece, la nostra presenza al momento del check-in;
-per motivi di ordine pratico, in qualunque momento prima di arrivare potrà personalmente procedere ad effettuare il check-in online dal link che avremo modo di inviare uno o due giorni prima dell'arrivo.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account